CHI SIAMO

AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO

La Condominio 2000 Srls nasce e si sviluppa in un rapporto di collaborazione professionale fra Giovanni Iacobelli e Francesco Prestanicola ed è una struttura finalizzata all’amministrazione di immobili con l’obiettivo specifico di offrire sempre più elevati standard di qualità ed efficienza in tale campo.

I soci con alle spalle un’esperienza pluriennale nel settore hanno frequentato il corso professionale dell’A.N.A.C.I. (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali ed Immobiliari) e superato con profitto l’esame di abilitazione, nonché partecipano attivamente alla vita dell’associazione frequentando corsi di aggiornamento e seminari ed hanno superato l’esame finale del corso di aggiornamento obbligatorio 2023 per Amministratori di Condominio previsto dal D.M. 140/2014.

Completano la nostra struttura organizzativa quattro collaboratori.

L’iscrizione all’associazione di categoria A.N.A.C.I. (PRESTANICOLA FRANCESCO N. 13093 – CONDOMINIO 2000 SRLS N. 15312), oltre ad essere una garanzia di professionalità, mette a nostra disposizione consulenze specifiche su problemi condominiali espletate da professionisti esperti nei vari campi (consulenti legali, del lavoro, fiscalisti, tecnici edilizi, tecnici della sicurezza, ecc.), in modo da permettere al Condominio di affrontare, nostro tramite, i sempre più complessi problemi di una gestione condominiale con la massima competenza e professionalità.

A riguardo, rendiamo noto che, l’ A.N.A.C.I. fornisce ai propri iscritti una Assicurazione contro i Rischi Professionali specifica per Amministratori Condominiali ed Immobiliari.

Francesco Prestanicola, laureato in giurisprudenza, è inoltre iscritto (certificato n. 120/Rev. 06) nel Registro degli Amministratori Condominiali ed Immobiliari certificati in conformità alla norma UNI 10801:2016.

Precisiamo che, nel corrispondere un sempre migliore servizio per i condomini, lo studio, oltre quanto disposto dal codice civile e dalle leggi speciali in materia, assicura:

  • Una contabilità tenuta tramite programmi specifici di amministrazione e gestione condominiale.
  • Una cura competente nella ricerca della soluzione tecnicamente più idonea da prospettare all’Assemblea in tutti quei casi di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Utilizza tecnologie innovative per la contabilità computerizzata amministrativa e gestionale, per far fronte alle urgenze fornisce un servizio di pronto intervento essendo costantemente in contatto con idraulici, elettricisti, imprese edili, artigiani di elevata affidabilità e competenza, inoltre si avvale di qualificati e preparati Professionisti, in ambito Legale e Tecnico.